Venerdì, 18 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
SANITA'

Il ministro Grillo visita l'ospedale di Taormina

ospedale, sanità, taormina, alessio villarosa, Antonio De Luca, Giulia Grillo, grazia d'angelo, valentina zafarana, Messina, Sicilia, Politica
Il ministro della Salute Giulia Grillo

Si è svolta questa mattina la visita del ministro della Salute Giulia Grillo all’ospedale «San Vincenzo» di Taormina. Ad accompagnarla, i portavoce messinesi del Movimento 5 Stelle Grazia D’Angelo, Alessio Villarosa, Valentina Zafarana e Antonio De Luca.

«Nel corso della visita - spiegano i portavoce - abbiamo esaminato i punti di forza e quelli di debolezza di un ospedale che produce mobilità attiva, a differenza di tante altre realtà locali e nazionali. Sarà adesso compito nostro e del ministro sensibilizzare l’assessore regionale Ruggero Razza affinché implementi il personale necessario».

«La tappa odierna - proseguono - fa parte del mini tour nei piccoli ospedali siciliani da parte del ministro, che si è impegnata inoltre a trasferire dei fondi per l’edilizia sanitaria in modo da migliorare le condizioni delle sala operatorie, dei parcheggi e del plesso in generale».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook