Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro nel turismo a Messina: selezione per cuochi, camerieri e centralinisti

Le associazioni albergatori della provincia di Messina organizza, per la seconda volta, un evento per il reclutamento di figure da inserire all'intero del settore di pertinenza, a partire dalla prossima stagione turistica del 2020.

L'evento, patrocinato da URAS Federalberghi Sicilia, dall’Ente Bilaterale Regionale Turismo e dal Comune di Letojanni, si terrà il 10 gennaio tra le 10 e le 13.30 presso il Palazzo dei Congressi di Letojanni.

Le aziende interessante che vorranno partecipare al Recruiting Day dovranno mandare la candidatura entro il 9 gennaio 2020.

Delle associazioni albergatori della provincia di Messina fanno parte l'Associazione Albergatori Giardini Naxos, l'Associazione Albergatori Taormina, la Federalberghi Isole Eolie, la Federalberghi Messina e la Federalberghi Riviera Jonica di Messina.

Anche in questa seconda edizione, l’evento si caratterizza per l’incontro tra la domanda e l’offerta turistico-ricettiva della provincia messinese. Le imprese del settore potranno disporre gratuitamente di un proprio desk. Mentre i candidati potranno presentarsi, avendo trasmesso il proprio cv e sostenere già un primo colloquio.

I candidati potranno presentarsi ai desk delle aziende presenti, in base alle zone di interesse. Le figure ricercate gravitano nell'ambito del settore alberghiero ad ampio raggio: dal cuoco al cameriere ai tavoli, dal receptionist al centralinista, da addetto alle pulizie al barista.

Il numero delle persone selezionate dipenderà dalle esigenze delle singole aziende in cerca di nuovo personale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia