Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovi autisti all'Atm di Messina, revocata la gara affidata alla Tempor

La sede dell'Atm

Non è ancora chiaro cosa ne sarà degli ex interinali dell’Atm, anche dopo l’ultimo confronto tra azienda e sindacati. Ma intanto il Cda dell’Atm ha chiuso definitivamente la partita con la Tempor, l’azienda interinale che, appunto, avrebbe dovuto selezionare 75 autisti (compresi i 30 che avevano già lavorato fino ad agosto) per il periodo di un anno. Ieri è stata deliberata la revoca della gara affidata alla Tempor per mancanza di copertura finanziaria.

«Resta fermo – si legge in una nota – quanto previsto nei precedenti appuntamenti istituzionali per l’assunzione a tempo determinato di 30 unità con qualifica di autisti, nelle forme e nei modi che saranno indicati dal Comune di Messina, compatibilmente con la normativa vigente in materia di aziende in liquidazione».

Si sta studiando, infatti, la strada migliore e più “sicura”, anche dal punto di vista legislativo, per procedere alle assunzioni, tenendo in considerazione il fatto che per l’Atm il consiglio comunale ha deliberato la messa in liquidazione.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Messina in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia