Venerdì, 27 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Lavoro, via alle assunzioni all'Amam di Messina: ecco i bandi
SERVIZIO IDRICO

Lavoro, via alle assunzioni all'Amam di Messina: ecco i bandi

L’Amam assume. Sono stati pubblicati sul sito istituzionale dell’azienda che gestisce il servizio idrico a Messina gli avvisi per la prima fase di assunzioni a tempo indeterminato e per il reclutamento dei 10 esperti per 12 mesi.

"Con grande piacere - dice il presidente di Amam, Salvo Puccio - informo che lo scorso 31 dicembre sono stati pubblicati gli avvisi per le prime 28 assunzioni di personale a tempo indeterminato: si avvia così, finalmente, la vera fase di rilancio della società, inserendo quelle risorse indispensabili per consentire di dare corso e completare gli investimenti necessari alla gestione ottimale del servizio idrico e fognario a Messina".

Nel dettaglio, 18 assunzioni (16 per area tecnica, 2 per area amministrativa) avverranno solo attraverso test attitudinale e sarà sufficiente la scuola dell’obbligo; altre 10 (5 per area tecnica, 5 per area amministrativa) con procedura di selezione (titoli e prove).

Pubblicati anche gli avvisi per la selezione di 10 specialisti e, particolarmente: 3 ingegneri, 3 geometri, 2 avvocati, 1 amministrativo contabile e 1 amministrativo gestione personale.

“Con la pubblicazione degli avvisi, si conclude per Amam una lunga fase nella quale siamo stati costretti a operare con troppe poche risorse adeguate alle attività che siamo chiamati a svolgere - dichiara il direttore generale (ormai in uscita) Claudio Cipollini - e con l'inserimento dei 28 profili a tempo indeterminato, ma anche con il supporto dei 10 specialisti, finalmente, termina un periodo molto faticoso e si potrà iniziare a concretizzare, con le competenze necessarie e la quantità almeno sufficiente di persone, i gravosi compiti che attendono Amam nei prossimi anni”.

Gli avvisi e i relativi modelli di istanza per la partecipazione a ciascuna selezione di personale, sono accessibili sul sito www.amam.it, nella sezione Società Trasparente, ovvero all'indirizzo: http://www.amam.it/trasparenza/bandi-di-concorso/.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook