Venerdì, 17 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Il comico Enrico Brignano a Messina e Taormina: due date a settembre
SPETTACOLI

Il comico Enrico Brignano a Messina e Taormina: due date a settembre

Lo showman romano sarà all'Arena Villa Dante il 3 settembre e al Teatro Antico il 13. Terza tappa siciliana a Ragusa il 4

Si aggiunge un nuovo evento alla rassegna estiva “Messina Restarts”, organizzata dall’Amministrazione comunale. La novità è l’arrivo in città del comico e attore romano, Enrico Brignano, che con il suo “Un’ora sola vi vorrei - estate 2021" sarà di scena all’Arena Villa Dante venerdì 3 settembre.
Si va così ad arricchire il cartellone con una data che, annunciata in precedenza, non aveva ancora il suo artista. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte, Brignano sarà così il protagonista di una serata (inizio alle 21.30) che aprirà il mese di settembre, prima del finale in programma il 5, alla presenza anche del sindaco Cateno De Luca.

Quello di Brignano, però, non è l’unico spettacolo in terra messinese: lunedì 13 settembre, infatti, sarà al Teatro Antico di Taormina, nell’ambito della programmazione di “Sotto il Vulcano”, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio.
In Sicilia, inoltre, è prevista anche una terza tappa: il 4 settembre, il comico sarà a Ragusa, nell’Arena Piazza Libertà.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook