Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ligabue a Messina per il tour dell'ultimo album "Start": il 17 giugno al San Filippo

L’ufficialità arriverà giovedì prossimo, quando Luciano Ligabue annuncerà le tappe del suo prossimo tour estivo negli stadi, ma la data è già fissata: il 17 giugno si accenderanno le luci dello stadio San Filippo di Messina per ospitare il ritorno in Sicilia del rocker di Correggio.

Nove anni dopo la sua ultima esibizione a Messina (nel 2010 stabilì il suo record di sempre in Sicilia con il tour di “Arrivederci mostro”), Ligabue suonerà sul palco, insieme alla sua ormai consolidata band, i suoi più grandi successi insieme agli inediti contenuti nel suo ultimissimo album, in uscita a marzo, di cui proprio oggi ha annunciato il titolo, “Start”, a poco più di una settimana dalla diffusione del nuovo singolo, “Luci d’America”, già al primo posto delle classifiche radiofoniche.

Il tour passerà dai più importanti stadi italiani, tra cui San Siro a Milano (potrebbe proprio partire da qui), Bari (possibile data il 15 giugno), Torino e l’Olimpico di Roma (12-13 luglio le possibili date). Un’altra estate musicalmente calda, per Messina, che il 27 luglio ospiterà, sempre al San Filippo, l’inedito duo Laura Pausini-Biagio Antonacci.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia