Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, si è tenuta l'assemblea dei soci: designati gli amministratori. Adesso l'ufficialità di Roma. Ripresi gli allenamenti senza Modica

Il Messina ha comunicato che, alla presenza del neo presidente Stefano Alaimo, dell'uscente Pietro Sciotto e del commercialista Francesco La Fauci, si è tenuta l’assemblea dei soci del club. Durante la stessa sono stati designati amministratori con potere di firma disgiunta Doudou Cissè e Stefano Alaimo, della “Aad Invest group", fiduciaria che ha rilevato l'80% delle quote del club.

Atteso adesso il ritorno del direttore sportivo Domenico Roma, che sarà formalizzato nelle prossime ore. Oggi il dirigente calabrese ha incontrato nuovamente Alaimo, dal quale avrebbe ricevuto ulteriori garanzie sulla volontà di intervenire sul mercato per rinforzare la rosa. Rassicurazioni economiche ma anche di carattere formale per quanto riguarda i passaggi burocratici che serviranno per operare.

Nel frattempo il Messina ha ripreso gli allenamenti nella mattinata al "Marullo" senza il tecnico Giacomo Modica, assente alla seduta odierna dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Audace Cerignola. A dirigere il lavoro è stato il suo vice, Maurizio Miranda, in un clima di grande incertezza. La squadra è reduce dalla sesta sconfitta negli ultimi sette turni, una serie negativa che l’ha fatta precipitare in una crisi profonda. La situazione appare sempre più nebulosa, con un futuro che si profila complesso in vista della prossima sfida contro il Taranto.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia