Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, la morte di Eliseo Scarcella: obbligo di dimora per il 31enne che lo investì

Il tragico impatto, avvenuto all'incrocio tra le vie Adolfo Celi, Giorgio La Pira e Comunale S. Lucia Sopra Contesse lo scorso 20 novembre, non lasciò scampo al "gigante buono"

Disposto l'obbligo di dimora per il 31enne alla guida dell'auto che investì il 56enne Eliseo Scarcella, morto a seguito del tremendo impatto ad un incrocio della statale 113 di Messina. Nel pomeriggio di oggi, la Sezione Infortunistica della Polizia Municipale, guidata dal comandante Giovanni Arizzi e la Sezione di Polizia Giudiziaria hanno eseguito una misura cautelare personale nei confronti del conducente dell'autovettura coinvolta nell'incidente stradale che ha provocato la morte del noto insegnante di arti marziali e direttore tecnico della palestra universitaria di Palazzo Mariani. Scarcella era uno sportivo molto conosciuto ed apprezzato in città, originario di Giampilieri era descritto come gigante buono a cui tutti volevano bene.

L'incidente, avvenuto il 20 novembre 2024, ha avuto luogo all'intersezione tra le vie Adolfo Celi, Giorgio La Pira e Comunale S. Lucia Sopra Contesse. Scarcella è stato tragicamente investito dal veicolo, perdendo la vita sul colpo a seguito di un impatto violentissimo tra la sua moto, una Guzzi V85 e la Golf condotta dal 31enne. Alla base dell'incidente, secondo i primi rilievi effettuati dalla sezione Infortunistica della Polizia Municipale, c'era stata una mancata precedenza.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia