
E' diventato purtroppo mortale l'incidente verificatosi questa mattina in via La Farina. E' deceduta al "Piemonte" l'anziana di 82 anni, Caterina Sciotto, che, mentre stava attraversando la strada, assieme a un parente rimasto illeso, è stata investita da un'auto, una Nissan Micra che sopraggiungeva in direzione sud-nord. L'auto era guidata da una donna.
Secondo una prima ricostruzione l'anziana è stata travolta dall'auto mentre stava attraversando l'arteria, oltrepassando lo spartitraffico, e trascinata per diversi metri. Soccorsa da ambulanza, è stata trasportata in ospedale in gravissime condizioni. Alla guida dell'utilitaria c'era una donna di 84 anni che è sotto choc e che adesso dovrà rispondere di omicidio stradale. La Procura ha aperto un'inchiesta.
1 Commento
Cittadino
23/07/2024 09:57
Una strada la via la farina troppo pericolosa, con tante zone cieche, strisce pedonali scolorite , illuminazione notturna scadente , mettiamoci anche la disattenzione del cittadino , che in macchina , motorino o a piedi non rispetta nessuno le precedenze e vige insistentemente la prepotenza e l'indifferenza. Impariamo a circolare su strada come si deve e a rispettare il codice stradale , e sicuramente meno incidenti accadranno