Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Denise D'Arrò, la 17enne scomparsa da Taormina è stata ritrovata e riportata a casa

Esito a lieto fine per la scomparsa di Denise D’Arrò, la 17enne di Taormina sparita dal 2 maggio. La ragazza è stata rintracciata nella tarda serata di ieri a Giarre, a casa di un amico, dalle Forze dell’ordine.

La giovane ha fatto così rientro a Trappitello dove ad attenderla c’erano i familiari. Le ricerche si erano concentrate da ieri mattina nella zona della frazione Trappitello, dove vive la giovane studentessa dell’Istituto superiore “Salvatore Pugliatti”, ma erano andate avanti senza esito fino a sera nonostante carabinieri, pompieri, unità cinofile e volontari di protezione civile avessero ispezionato terreni, corsi d’acqua, casolari e zone isolate.

L’annuncio della scomparsa della ragazza è stato dato anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto” di Rai3, dove mercoledì sera è intervenuta telefonicamente in diretta la sorella Pina lanciandole un invito affinché tornasse a casa, mentre ieri mattina a parlare è stata la madre Maria Furnari, che ha denunciato la scomparsa mercoledì sera ai carabinieri di Taormina, rivolgendo un accorato appello alla figlia e a chi potrebbe averla sottratta alla famiglia.

La sera del 2 maggio, intorno alle 20, Denise D’Arrò è uscita a piedi da casa con il suo cane jack russell di colore bianco per la passeggiata che solitamente durava mezz’ora: la madre, non vedendola rientrare, era andata a cercarla ma senza trovarla e già da quella sera il suo telefono cellulare era risultato spento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia