Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, conclusi i lavori alla condotta: un centinaio di rifornimenti. Lunedì il ritorno alla normalità

Nel pomeriggio l'erogazione idrica sarà attivata nella zona nord, da via Palermo a Mortelle, mentre in nottata l'acqua tornerà nei villaggi collinari e all'Annunziata.

Completati venerdì sera gli interventi sulla condotta idrica. Si trattava dell'ultimo step del programma finalizzato alla mitigazione delle vulnerabilità della condotta. La zona sud è stata la prima ad avere un'erogazione regolare da Giampilieri al viale Europa. Dal viale Europa a piazza Castronovo l'erogazione è stata garantita in mattinata fino alle 11. Mentre dalle 10 di questa mattina e fino ad esaurimento scorte l'erogazione è stata riattivata per alcune ore nelle zone di via Palermo, viale Giostra, San Michele, viale Italia, viale Regina Elena, Gravitelli e Tommaso Cannizzaro alta.

Per qualche ora l'acqua è tornata nei rubinetti della zona del Santo, Villaggio Aldisio e Fondo Fucile. Nel pomeriggio l'erogazione idrica sarà attivata nella zona nord, da via Palermo a Mortelle, mentre in nottata l'acqua tornerà nei villaggi collinari e all'Annunziata. Il ritorno alla normalità è previsto per lunedì. Fino ad ora ci sono stati un centinaio di interventi del Coc per rifornire condomini ed esercizi commerciali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia