Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Commercialisti Messina, all’Ordine fa il punto sull’e commerce

Un incontro con un relatore di primo piano per l’evento formativo rivolto ai professionisti di tutta la Sicilia

L’Ordine dei Commercialisti di Messina mette in campo un altro importante momento formativo con relatori di primo piano nel panorama nazionale di settore. Giovedì 11 aprile si parla di “Operazioni di E Commerce con Leonardo Pietrobon, di Treviso, uno dei maggiori esperti della materia.
Aprono i lavori, dalle 10 alle 13 nella sala convegni dell’Ordine in via Santa Maria Alemanna, il presidente Francesco Vito e il presidente dell’Anc Messina Carmelo Pagliuca (Associazione nazionale commercialisti).Sul tavolo tutte le maggiori criticità dell’e commerce, a partire dal corretto inquadramento del settore e le differenti tipologie, la fatturazione, le operazioni con OSS (One stop Shop) e la maturazione del plafond. Nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30, Pietrobon relazionerà sul concordato preventivo biennale.
“L’Ordine di Messina conferma il suo impegno a favore dei colleghi, che con l’ampia offerta formativa potranno sostenere la propria professionalità e approfondire tematiche particolarmente impegnative e nei settori più innovativi della professione, contando su relatori di primo livello”, spiega il presidente Vito, che annuncia ulteriori appuntamenti per la primavera. Sul sito e sulle pagine social dell’Ordine tutte le informazioni utili per chi vuole partecipare, anche da remoto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia