Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I Pooh stregano Piazza Duomo a Messina: quindicimila persone assistono al concerto. Anche dalla Liguria e dalla Toscana FOTO

Sono quindicimila le persone che assistono al concerto dei Pooh in piazza Duomo. La band che ha fatto sognare e cantare intere generazioni sta riscaldando l'inverno messinese con la propria musica immortale. Numerosi gli omaggi a Stefano D'Orazio da parte del pubblico. "E’ stato un anno bellissimo,  ci piace questa terra che da sempre ha amato i Pooh come nessun'altra regione". È una vera e propria dichiarazione d'amore per la Sicilia quella fatta dai Pooh durante il concerto che ha infiammato Piazza Duomo facendo cantare e ballare tantissime persone che hanno assistito all'evento promosso dall’amministrazione comunale nell’ambito del cartellone natalizio “Immagina Messina”. Un crescendo di emozioni e musica, uno spettacolo pieno di colori e giochi di luci in cui Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodici Battaglia e Riccardo Fogli sono stati grandi mattatori.

I primi fan dei Pooh erano arrivati verso le 7.30. Sotto il palco per non perdersi nulla del concerto dei Pooh. C'è chi proviene da Genova e dalla Toscana e ovviamente dalla Calabria e da tutta la Sicilia. C'è chi ha visto oltre cento concerti dei Pooh e chi vuole vivere questa emozione con i genitori che con i Pooh sono cresciuti. Una quarantina i fan che già stamani erano a piazza Duomo e che hanno assistito anche allo spettacolo dell'orologio astronomico. Un concerto sulle scia delle emozioni di canzoni indelebili. E alla fine è festa per tutti, compreso il promoter siciliano Carmelo Costa festeggiato prima nei camerini o poi sul palco per i suoi 233 concerti con i Pooh in Sicilia.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia