Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori sui binari tra Milazzo e Furnari, disagi e ritardi per i treni sulla tratta Messina-Palermo

La sospensione del traffico ha causato rallentamenti fino a 70 minuti, 8 treni Regionali cancellati e 2 limitati nel percorso.

Lavori in notturna che si sono prolungati più del dovuto questa mattina non hanno reso possibile il transito ferroviario verso Messina.  Gli interventi, eseguiti sulla tratta Milazzo-Barcellona, hanno infatti causato lo stop di diversi convogli.

Dalle ore 05:00 sulla linea Messina - Palermo, la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Milazzo e Novara – Montalbano - Furnari per il prolungarsi di lavori di manutenzione sulla linea, attualmente in fase di ultimazione. E' stato attivato un servizio sostitutivo con autobus tra Messina Centrale e Sant'Agata di Militello.

A partire dalle 07:00 sulla linea Messina - Palermo, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa tra Milazzo e Novara – Montalbano - Furnari, è stata riattivata. La sospensione del traffico ha comunque causato rallentamenti fino a 70 minuti, 8 treni Regionali cancellati e 2 limitati nel percorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia