Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giardini Naxos, telefona alla moglie per disfarsi della marijuana ma i carabinieri lo arrestano in flagranza

La donna, avvisata dal coniuge dell’arrivo dei militari, è stata notata mentre tentava di nasconderla in una busta della spesa all’esterno dell’abitazione.

Telefona alla moglie per disfarsi della marijuana prima dell’arrivo dei carabinieri: arrestato per detenzione di oltre 1.650 dosi di sostanza stupefacente.
Sono stati i carabinieri della Compagnia di Taormina ha monitorare una coppia di coniugi di Giardini Naxos, di 51 e 50 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, arrestando in flagranza di reato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, e denunciando in stato di libertà la consorte. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Taormina, dopo un mirato servizio di osservazione, hanno eseguito una perquisizione domiciliare. La donna, avvisata telefonicamente dal coniuge dell’arrivo dei carabinieri, è stata notata mentre tentava di nasconderla in una busta della spesa all’esterno dell’abitazione. All’interno del sacchetto oltre trecento grammi di marijuana che avrebbero consentito di confezionare circa 1.650 dosi. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, al termine della quale il gip ha convalidato la misura, mentre la donna sarà giudicata separatamente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia