Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villafranca, la caduta del piccolo Valerio: quadro ancora stazionario

La comunità di Villafranca Tirrena continua a sperare e a pregare affinché il piccolo, che ha riportato una frattura alla calotta cranica e altre alle costole, possa recuperare e tornare presto a casa circondato da tutti i suoi più cari affetti

C’è ancora tanta apprensione per il piccolo Valerio, che venerdì mattina è caduto dal terrazzo di casa sua, compiendo un volo di circa 8 metri. I controlli medici eseguiti ieri risultano nella norma. Il bimbo di 5 anni rimane ricoverato nel reparto di Terapia intensiva del Policlinico universitario “Gaetano Martino” di Messina, ma è vigile e cosciente. Il quadro clinico rimane quindi stazionario.
Nel frattempo, la comunità di Villafranca Tirrena continua a sperare e a pregare affinché il piccolo, che ha riportato una frattura alla calotta cranica e altre alle costole, possa recuperare e tornare presto a casa circondato da tutti i suoi più cari affetti. L’amministrazione comunale di Villafranca Tirrena, a nome del sindaco Giuseppe Cavallaro, ha postato un messaggio su Facebook, dopo i momenti vissuti con grande apprensione. Il primo cittadino ha ringraziato i soccorritori del 118, i carabinieri della locale Stazione, il Corpo di polizia municipale e quanti a vario titolo hanno manifestato affetto alla famiglia. «Speriamo tutti in un'evoluzione positiva della vicenda e di riavere il piccolo Valerio presto tra di noi», auspica Cavallaro.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

Caricamento commenti

Commenta la notizia