Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, tutti in fila per l'Rds Summer Fest: al via la consegna dei braccialetti

E' iniziata, come previsto, la consegna dei braccialetti "passepartout" per partecipare all'Rds Summer Fest in programma a Capo Peloro domani e sabato sera. 

E' iniziata, come previsto, la consegna dei braccialetti "passepartout" per partecipare all'Rds Summer Fest in programma a Capo Peloro domani e sabato sera.

Come è noto, per ritirare il braccialetto, serviva aver prenotato la propria presenza sul sito di Rds per poter avere accesso all’evento in uno o in entrambe le serate. Una prenotazione che per la tappa di Messina è durata un “amen” perchè in due ore erano stati bruciati tutti i “biglietti”.

Il braccialetto con “qr code” dovrà essere necessariamente ritirato e servirà per poter materialmente fare ingresso nell’arena. Il braccialetto sarà utile anche per coloro che si avventureranno (il termine non è affatto casuale) con l’auto nella zona di Torre Faro. Al punto accredito allestito nel chiosco della radio a Piazza Cairoli oggi dalle 16 alle 22 sarà possibile convertire il QR code ricevuto via mail e ottenere il braccialetto pass che permetterà di accedere al villaggio. Domani quest’operazione sarà possibile dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 alla rotonda di Granatari. Sabato, invece, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

In caso di posti ancora disponibili, dovuti ad accrediti non convertiti entro le 19, sarà possibile in serata accedere direttamente all’ingresso fino ad esaurimento posti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia