Un 78enne di Brolo è stato trasferito al Policlinico di Messina a seguito di un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi nel centro cittadino brolese, lungo la via Vittorio Emanuele III. L'uomo, che procedeva a piedi, è venuto a contatto con un'autovettura che transitava lungo la stessa statale 113, finendo pesantemente sul selciato.
All'arrivo dell'ambulanza l'uomo era tuttavia cosciente e le sue condizioni non sarebbero apparse particolarmente gravi, ma sono stati rilevati traumi agli arti inferiori ed escoriazioni in varie parti del corpo. I sanitari hanno quindi allertato l'elisoccorso che è atterrato al vicino campo sportivo di Brolo prelevando l'uomo e trasferendolo al Policlinico di Messina per le cure del caso. Sul posto, per i rilievi utili a chiarire la dinamica dell'incidente, la Polizia locale di Brolo ed i mezzi del pronto intervento stradale per la rimozione del mezzo.
Brolo, 78enne investito da un'auto nel centro cittadino. Trasportato con l'elisoccorso al Policlinico di Messina
All'arrivo dell'ambulanza l'uomo era tuttavia cosciente e le sue condizioni non sarebbero apparse particolarmente gravi, ma sono stati rilevati traumi agli arti inferiori ed escoriazioni in varie parti del corpo
Caricamento commenti
Commenta la notizia