Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, 64enne ha un malore, ma è bloccato in casa. Lo "liberano" i vigili del fuoco

Spettacolare intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a portare l’uomo fino all’ambulanza utilizzando una scala come se fosse una sorta di scivolo. La barella è stata di peso trasferita a terra con una manovra molto particolare. Il sessantaquattrenne è stato poi ricoverato al policlinico.

Prezioso e spettacolare intervento ieri pomeriggio dei vigili del fuoco della 2a del distaccamento di Messina. La richiesta di aiuto è arrivata dal 118 che era stato chiamato ad intervenire per trasferire in ospedale un sessantaquattrenne che aveva avuto un malore all’interno di un’abitazione di Bordonaro.

Tuttavia i soccorritori non sono riusciti a portare fuori in barella l’uomo per la presenza di una strettissima scala a chiocciola che non permetteva il trasporto, a quel punto hanno chiamato in causa i vigili del fuoco che sono riusciti a portare l’uomo fino all’ambulanza utilizzando una scala come se fosse una sorta di scivolo. La barella è stata di peso trasferita a terra con una manovra molto particolare dagli uomini dei vigili del fuoco. Il sessantaquattrenne è stato poi ricoverato al policlinico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia