Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Covid ferma l'ex sindaco Cateno De Luca: "Sono positivo"

Lo ha annunciato, via social, lo stesso ex primo cittadino dopo l'ennesimo test molecolare: "Sto bene e mi sento come un leone in gabbia con l’adrenalina a mille”

Cateno De Luca è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato lo stesso ex sindaco (dimissionario) di Messina, ovviamente sui social: “Ogni settimana faccio un molecolare per precauzione e stamattina è arrivato il mio turno: sono positivo. Sto bene e mi sento come un leone in gabbia con l’adrenalina a mille”.
La positività di De Luca frena anche la campagna elettorale e, infatti, “il nostro tour per la Sicilia subirà uno slittamento di qualche settimana”, ha annunciato, mentre “i nostri tour dei villaggi e dei quartieri proseguono regolarmente con Federico Basile”, il candidato designato da De Luca come sindaco di Messina.Annullata, inoltre, la conferenza stampa in programma domani, che è stata rinviata a data da destinarsi.

“Brindo con il succo d’arancia e ringrazio tutti voi per la solidarietà che state manifestando anche con cassette di arance e biscotti che mi state facendo pervenire”, ha concluso l’ex primo cittadino, comunicando le nuove date delle due assemblee popolari di Sicilia Vera: sabato 9 aprile alle ore 9:30 alle ciminiere di Catania e sabato 30 aprile alle ore 9:30 al cine teatro golden di Palermo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia