Diventa sempre più urgente la realizzazione della rotatoria allo svincolo di Ponente dell’asse viario. Troppi incidenti a causa di mancate precedenze e di una carente regolamentazione della strada che è a doppio senso di marcia (Milazzo e Barcellona) e s’interseca con l’accesso all’arteria veloce.
Ieri pomeriggio l’ennesima collisione che ha interessato ben tre autovetture: un Maggiolino Volkswagen, una Audi A4 e una Toyota Corolla. A rimanere ferito solo il conducente di uno dei mezzi ed è trasportato dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso. Per lui ferite comunque non gravi. Danneggiate invece le vetture.
Secondo la prima ricostruzione – sul posto è intervenuta la Polizia locale – lo scontro sarebbe avvenuto tra il Maggiolino, che proveniva da Barcellona, e la Toyota, che si stava immettendo nello svincolo. L’Audi si trovava ferma allo stop in uscita dallo svincolo, ma è stata coinvolta dalle altre auto. Il traffico ha subito rallentamenti soprattutto per quel che concerne l’accesso all’asse viario.
Caricamento commenti
Commenta la notizia