Venerdì, 01 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Milazzo, ancora un incidente a Ponente: scontro tra tre auto
VIABILITA'

Milazzo, ancora un incidente a Ponente: scontro tra tre auto

Ferito in modo non grave il conducente di uno dei mezzi, che è stato trasportato al pronto soccorso. L'impatto a causa di mancate precedenze e di una carente regolamentazione della strada a doppio senso di marcia

Diventa sempre più urgente la realizzazione della rotatoria allo svincolo di Ponente dell’asse viario. Troppi incidenti a causa di mancate precedenze e di una carente regolamentazione della strada che è a doppio senso di marcia (Milazzo e Barcellona) e s’interseca con l’accesso all’arteria veloce.

Ieri pomeriggio l’ennesima collisione che ha interessato ben tre autovetture: un Maggiolino Volkswagen, una Audi A4 e una Toyota Corolla. A rimanere ferito solo il conducente di uno dei mezzi ed è trasportato dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso. Per lui ferite comunque non gravi. Danneggiate invece le vetture.

Secondo la prima ricostruzione – sul posto è intervenuta la Polizia locale – lo scontro sarebbe avvenuto tra il Maggiolino, che proveniva da Barcellona, e la Toyota, che si stava immettendo nello svincolo. L’Audi si trovava ferma allo stop in uscita dallo svincolo, ma è stata coinvolta dalle altre auto. Il traffico ha subito rallentamenti soprattutto per quel che concerne l’accesso all’asse viario.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook