Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovedì i funerali di Valerio Arcuri, l'ultimo saluto al messinese deceduto a Bangkok

Il 44enne aveva lasciato lo Stretto dopo la laurea. Il rito funebre si terrà nella chiesa di Santa Caterina

Si svolgeranno giovedì 23 alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Caterina i funerali di Valerio Arcuri, il manager messinese di 44 anni morto nei giorni scorsi a Bangkok a causa di un malore improvviso.
Arcuri aveva lasciato Messina immediatamente dopo la laurea in Economia e Commercio, completando la sua formazione con il Master in "Business Marketing" al "Polimoda" di Firenze nel 2004.

Negli anni successivi si era stabilito all'estero dove, nel corso dei suoi soggiorni a Londra, Parigi, New York, aveva intrapreso una prestigiosa carriera nel mondo degli affari. Infine si era trasferito a Singapore dove aveva sviluppato la sua attività professionale all'interno della “Sing fuels”, una multinazionale che opera nel settore petrolifero e che fornisce servizi di bunker trading, trading di energia e servizi logistici.

Nell'ultimo periodo della sua vita aveva fondato una propria società, sempre operante nell'ambito dei prodotti petroliferi, pur continuando il suo impegno per l'azienda asiatica. Arcuri è stato un uomo di successo e di spiccata sensibilità umana che ha dato lustro alle proprie origini messinesi, radici che non ha mai dimenticato neppure nel corso dei tanti anni vissuti all'estero e lascia nei familiari e nei tanti amici un vuoto incolmabile.
Il rientro della salma è stato curato dall'ambasciata italiana a Bangkok che si è occupata delle procedure burocratiche e diplomatiche.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia