Domenica, 22 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Messina, interventi di scerbatura da domani a venerdì: sosta vietata nelle strade interessate
DOVE E QUANDO

Messina, interventi di scerbatura da domani a venerdì: sosta vietata nelle strade interessate

messinaservizi, scerbatura, Messina, Cronaca
scerbatura
Mercoledì 10 e giovedì 11, nella fascia oraria 7 - 17, sarà vietata la sosta sul lato mare di viale della Libertà, nel tratto compreso tra viale Giostra e via Brasile; e sul lato sud di via Torrente Trapani, tra viale Regina Margherita ed il numero civico 50.
Giovedì 11 e venerdì 12, fascia oraria 6 - 16, il divieto vigerà su entrambi i lati di via Antonio Ammannato, lato monte e monte di via Domenico Altomonte, su entrambi i lati di via Evagora, dei tratti interclusi delle vie M. Tommasi, F. D. Faranda, A. Amadeo, G. A. Bette, lato monte di via Paolo Blandino, lato sud di via Francesco Drago Faranda, e su entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie M. Tommasi, A. Bisazza e S. Bombara.
Dalle ore 20 alle 6 di giovedì 11, la sosta sarà interdetta sul lato nord di via Leonardo Sciascia, tra viale Regina Elena e la rotatoria di piazza XXV Aprile, e venerdì 12, sempre dalle 20 alle 6, di sul lato sud di via Leonardo Sciascia, tra viale Regina Elena e la rotatoria di piazza XXV Aprile.
Le limitazioni viarie sono state disposte per consentire alla Messinaservizi interventi di scerbatura. L’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook