Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina: spara in aria durante una lite con la compagna, arrestato un 40enne

L'episodio si è verificato la notte di Ferragosto nella zona sud della città, scaturito da un litigio tra moglie e marito per motivi di gelosia

L'episodio,  la notte di ferragosto nella zona sud della città, è scaturito da un litigio  per motivi di gelosia.

A seguito di una lite con la compagna, un quarantenne  ha ritenuto prima di minacciarla con un’arma da fuoco e poi di esplodere alcuni colpi in aria a scopo intimidatorio, noncurante della presenza della figlia minorenne, né del rischio di poter attingere gli ignari vicini di casa. L’immediato intervento dei poliziotti delle Volanti, allertati da una segnalazione alla sala operativa della Questura,  ha consentito di evitare il peggio.

Sul posto, gli agenti hanno trovato le due vittime, madre e figlia, in evidente stato di shock, tremanti e con difficoltà a parlare. La perquisizione domiciliare   ha permesso di recuperare e sequestrare l’arma utilizzata, che l’uomo aveva occultato dietro il battiscopa della cucina. Rinvenuti e sequestrati, altresì, due caricatori, di cui uno con 5 cartucce, e 5 bossoli esplosi.  L’uomo è stato, pertanto, arrestato per  il reato di porto e detenzione abusiva di arma comune da sparo e denunciato, inoltre, per minacce  aggravate e sparo in luogo pubblico. Al momento, l’autore del fatto è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia