Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp di Messina, il dg La Paglia fa marcia indietro e reintegra a Barcellona la dirigente Laquidara

Clamorosa decisione del dg dell'Asp di Messina Paolo La Paglia che aveva trasferito la direttrice sanitaria di Barcellona dopo alcuni servizi giornalistici

Il manager dell'Asp di Messina, Paolo La Paglia

Il dg dell'Asp di Messina Paolo la Paglia torna clamorosamente suoi suoi passi dopo settimane di polemiche. Ha infatti reintegrato con un provvedimento ad hoc la dottoressa Felicia Laquidara come direttore sanitario dell'ospedale di Barcellona, dopo averla di fatto "rimossa" il 18 dicembre scorso e "spedita" Milazzo per le polemiche nate da alcuni servizi giornalistici che si erano occupati del plesso sanitario barcellonese. Il dg La Paglia ha firmato un provvedimento di revoca della disposizione precedente ed ha contestualmente fatto rientrare a Milazzo il dottor Giuseppe Cocuzza.

"Accogliamo con molta soddisfazione la notizia - scrive l'avvocato Filippo Barbera, che ha assistito la dottoressa Laquidara in questa vicenda -, che la direzione generale dell’Asp, a seguito delle nostre iniziative, ha finalmente revocato, come avevamo sollecitato a fare fin da subito, il proprio ingiusto precedente provvedimento di trasferimento".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia