Giovedì, 30 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Policlinico Messina: reclutamento Covid, oltre 9mila domande... e qualche disagio
L'AVVISO

Policlinico Messina: reclutamento Covid, oltre 9mila domande... e qualche disagio

Le domande dovevano essere presentate a partire dalle 15 di oggi, ma sono diverse le segnalazioni di candidati che non hanno potuto effettuare la registrazione
coronavirus, policlinico, Messina, Cronaca
Il policlinico "G. Martino" di Messina

Sono 9.560 le domande presentate alle 20 sulla piattaforma realizzata per consentire la partecipazione al bando per il reperimento di tecnici, informatici, assistenti sociali ed amministrativi da impiegare in tutte le aziende del sistema sanitario regionale nell'ambito dell'emergenza Covid in Sicilia.

L'iniziativa, voluta dall'assessorato regionale alla Salute, ha l'obiettivo di stilare un elenco di figure professionali per assicurare i fabbisogni ad Aziende e strutture commissariali impegnate nella pandemia. L'Aou Policlinico "G. Martino" di Messina è azienda capofila.

«Il sistema», precisa una nota del Policlinico, «al momento dell'avvio e durante il pomeriggio ha subito fisiologici rallentamenti, ma non ha fatto registrare alcun crash, tanto che in appena un'ora e mezza erano già migliaia le istanze inoltrate».

Prendiamo atto della nota del Policlinico, ma gran parte dell'utenza ha lamentato l'impossibilità di collegarsi al sito nel primo pomeriggio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook