Giovedì, 23 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Fiumedinisi, il sindaco positivo al coronavirus al test rapido
COVID

Fiumedinisi, il sindaco positivo al coronavirus al test rapido

di

Il sindaco di Fiumedinisi Giovanni De Luca è risultato positivo al Covid-19 dopo un test rapido. Sta complessivamente bene e lamenta soltanto qualche dolore muscolare. De Luca si è immediatamente posto in auto-isolamento domiciliare, evitando qualunque contatto con persone ed annullando tutti gli impegni istituzionali in presenza.

Al termine dei dieci giorni di isolamento previsti dal protocollo si sottoporrà al tampone naso-faringeo molecolare per la conferma della positività. “Continuerò da casa a portare avanti l'attività amministrativa insieme agli assessori, ai consiglieri comunali, ai volontari della Protezione Civile e a tutti i collaboratori che, ne sono certo, mai come in questo momento, sapranno farsi valere lavorando per la nostra comunità – queste le prime dichiarazioni del sindaco dopo aver appreso della positività al test rapido. Raccomando altresì alla cittadinanza di non abbassare la guardia e di adottare sempre ogni precauzione (mascherina, distanziamento e igienizzazione delle mani) utile a limitare il contagio, soprattutto in questo momento in cui purtroppo sta iniziando a dilagare”.

Anche i dipendenti comunali sono stati sottoposti nella giornata di lunedì sera al test rapido (l’intervento era già stato programmato da giorni)ed i risultati dovrebbero essere noti in breve tempo.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook