Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viviana e Gioele, l’inchiesta riparte da zero: convocati di nuovo gli allevatori della zona

Sopralluogo dei periti nei luoghi di ritrovamento dei corpi di Viviana Parisi e Gioele Mondello

Si ritorna sempre lì, al punto di partenza, in contrada Sorba a Caronia, dove si è concluso il tragico viaggio di Viviana Parisi e del piccolo Gioele Mondello e dove gli investigatori continuano a cercare la verità su quello che è accaduto a mamma e figlio.

Ieri - si legge sulla Gazzetta del Sud in edicola -, per l’ennesima volta, i luoghi in cui sono stati individuati i corpi del bimbo e della madre e le zone limitrofe sono state oggetto di perlustrazioni e rilevamenti da parte degli investigatori. A essere passati al setaccio fino a tarda sera, oltre alla parte già disboscata nella quale si cercano altri resti del corpicino, anche i vari casolari, gli edifici rurali, e gli allevamenti presenti nella zona, alla ricerca di elementi e tracce che, comparati con gli accertamenti scientifici e medico legali, si ritiene possano essere utili ai fini della soluzione definitiva del caso.

Non resta che attendere che tutti gli esami e gli accertamenti tecnici e irripetibili conducano verso una via d’uscita, univoca e certa.

Nel pomeriggio di ieri intanto, secondo quanto confermato dallo stesso legale della famiglia Mondello, Pietro Venuti, sono stati convocati gli allevatori titolari di aziende sul quel versante dei Nebrodi occidentali.

Molti di loro erano già stati sentiti dagli inquirenti già nelle fasi immediatamente successive alla scomparsa di Viviana e Gioele nel caso in cui avessero potuto fornire indizi utili alle ricerche.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia