La polizia ha arrestato a Messina le tre persone accusate dell'assalto alla tabaccheria di viale Europa di sabato pomeriggio. Presi Kevin Schepis, Giuseppe Esposito e Giuseppe Surace, quest’ultimo risultava latitante. Il bottino è di cinquemila euro.
Una rapina avvenuta a volto coperto e armati di pistola e fucile a canne mozze e nel corso della quale sono stati portati via i soldi contenuti nella cassa della rivendita di tabacchi.
I tre sono stati rintracciati nel giro di 24 ore dai poliziotti della Squadra Mobile e delle Volanti di Messina e sono stati arrestati grazie all'ausilio delle telecamere.
Avviate subito le ricerche, i tre soggetti sono stati rintracciati e arrestati all’interno di un appartamento, vicino alla tabaccheria, di proprietà dello Iacp.
All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati gli abiti che avevano addosso durante il colpo, le armi utilizzate nonché il bottino. Lo scooter, risultato oggetto di furto denunciato il 26 ottobre scorso, e la refurtiva sono stati restituiti agli aventi diritto.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia