Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, arrestata 38enne a Messina

E' stata arrestata in flagranza di reato, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, la messinese di 38 anni, Cascoschi Serena, in seguito ad una richiesta di intervento alla sala operativa della polizia per forti rumori in via Carlo Citarella.

La donna è stata individuata in evidente stato di agitazione, con in una mano una mazza da baseball e nell’altra una subbia in ferro mentre, nonostante la vista degli agenti, stava abbattendo il muretto di un immobile su cui erano apposti i sigilli di sequestro, effettuato lo scorso 15 luglio dal reparto patrimonio immobiliare della Polizia Municipale di Messina.

Gli agenti intervenuti hanno provato a calmarla tra insulti, minacce e violente aggressioni, e dopo non poche difficoltà sono riusciti ad immobilizzarla e condurla negli uffici di Polizia, dove ha continuato ad opporsi con violenza al personale operante, colpendo altresì al volto un agente e procurandogli lievi ferite successivamente refertate dai sanitari dell’Ospedale Piemonte.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la donna, a seguito di una lite con il compagno, aveva abbandonato la casa del convivente con l’intento di occupare abusivamente l’immobile che stava danneggiando.

Pertanto, è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché denunciata in stato di libertà per i reati di danneggiamento aggravato, violazione dei sigilli e porto di oggetti atti ad offendere. La donna su disposizione dell’A.G. è stata trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicata stamane con rito direttissimo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia