Giovedì, 20 Giugno 2019
stampa
Dimensione testo
LAVORI IN CORSO

Galleria San Jachiddu di nuovo chiusa, ancora odissea traffico a Messina

di

Continuano i disagi per gli automobilisti messinesi per la chiusura della galleria San Jachiddu che collega Giostra ad Annunziata. Centinaia le auto in coda in più momenti della giornata lungo gli assi della circonvallazione e del lungomare dove si concentra tutto il traffico direzione nord-sud.

È soprattutto nella fascia oraria fra le 8 e le 9 e poi fra le 19,30 e le 20,30 che si concentrano le maggiori criticità, in contemporanea con le due fasi del tragitto casa-lavoro. Le file cominciano già ben prima dell’area calda dell’Annunziata. Auto in coda stamattina anche nei villaggi di Sant’Agata, Pace e Paradiso.

A rendere meno fluido il traffico già reso complesso dal gran numero di auto che non possono usare la galleria di san Jachiddu per raggiungere la tangenziale, anche un paio di cantieri lungo il viale Regina Elena.

Sono in corso degli escavi per la posa dei cavi della fibra ottica e per altri piccoli interventi che, se non urgentissimi, potrebbero essere posticipati per non rendere più difficile la vita degli automobilisti, costretti alle file sotto il sole cocente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook