Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant'Agata Militello, al via i lavori per la messa in sicurezza delle strade

Iniziati i lavori nel centro urbano di Sant'Agata Militello per la messa in sicurezza e il rifacimento del manto stradale. Le maestranze dell'impresa “Costruzioni Bruno Teodoro Spa”, affidataria dei lavori, hanno avviato gli interventi, con la scarificazione dell'asfalto ormai ridotto ai minimi termini a causa della cronica mancata manutenzione, e di risoluti interventi di messa in sicurezza.

Nel programma sono state inserite anche altre strade comunali malridotte e al limite dalla praticabilità. Nei giorni successivi i lavori interesseranno la via San Giuseppe, piazza Verga, vari tratti della via Medici ed il piazzale della stazione ferroviaria. "Contiamo, grazie all'impegno ed alla collaborazione della ditta - dichiara il vice sindaco e assessore Calogero Pedalà - di poter concludere nel giro di pochi giorni la messa in sicurezza di questi importanti tratti del centro urbano, che da parecchio tempo necessitavano di interventi urgenti.

Ovviamente ci sarà qualche inevitabile disagio alla viabilità per cui confidiamo nella collaborazione dell'utenza al fine di ridurre al minimo le difficoltà. Siamo consapevoli, sottolinea il vicesindaco, che ci sono anche altre strade che presentano criticità ma per le quali non è stato possibile intervenire con i fondi a disposizione per cui stiamo programmando la necessaria manutenzione".

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Messina in edicola. 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia