Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La zona sud di Messina al buio per un guasto: domani l'intervento sugli impianti

Diversi messinesi hanno segnalato nelle ultime sere disservizi negli impianti di illuminazione pubblica nella zona di Provinciale-via La Farina, dipendenti dalla cabina Dante. In tal senso il Servizio di Pubblica Illuminazione ha fatto sapere che è stata individuata una interruzione del cavo primario di distribuzione dell'energia elettrica nel tratto tra la via Foggia e la via S. Cosimo.

I lavori di scavo per ripristino della continuità elettrica saranno iniziati, stante le attuali condizioni meteo, domani 17 maggio.

Il pozzetto di pubblica illuminazione, facente parte dello stesso impianto, è stato interessato da un piccolo incendio di rifiuti abbandonati sul marciapiede. Si dovrà intervenire anche per la sistemazione dello stesso.

Intanto sono stati effettuati i primi interventi per il ripristino della funzionalità dell'impianto di illuminazione della rotatoria Alfio Ragazzi, a Tremestieri, oggetto di vandalizzazione da parte di ignoti. L'intervento sarà completato a breve per il pieno ripristino del limitrofo impianto della SS 114.

Caricamento commenti

Commenta la notizia