Martedì, 26 Maggio 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Droga, armi e alcool: a Barcellona boom di controlli nel weekend
CARABINIERI

Droga, armi e alcool: a Barcellona boom di controlli nel weekend

di

I carabinieri della Compagnia di Barcellona hanno effettuato la scorsa notte un controllo straordinario nei luoghi della movida del comprensorio barcellonese. Nel corso di questo servizio, come riporta la Gazzetta del Sud in edicola, sono emersi reati riguardanti munizioni, droga, il codice della strada e le prescrizioni di sorveglianza speciale.

Un diciottenne è stato denunciato per detenzione illegale di munizioni perché trovato in possesso di due proiettili calibro 6,5 per moschetto; ad un venticinquenne è stata contestata la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente perché trovato in possesso di 16 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione.

Altra denuncia per un ventenne per guida senza patente, per aver reiterato la violazione nel biennio, mentre un’altra persona è stata segnalata per guida con tasso alcolemico superiore al limite consentito. Infine un quarantenne è stato denunciato per inosservanza delle prescrizioni di sorveglianza speciale.

I carabinieri hanno inoltre segnalato alla Prefettura 15 persone perché trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, detenute per uso personale.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook