Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina, slitta l'apertura del casello: cittadini in rivolta

Un tratto della A18

È giallo sulla riapertura completa al traffico del casello di Taormina a seguito dei lavori a cura del Cas che hanno interessato, a partire dal 16 ottobre, la sede autostradale lungo la A18 Messina-Catania.

La riattivazione a pieno regime dello svincolo di Taormina, inizialmente prevista per ieri, 1 dicembre, potrebbe slittare ulteriormente e, in queste ore, si sono diffuse alcune voci che addirittura ipotizzano uno slittamento al 20 dicembre. Nulla di ufficiale, visto che al momento non ci sono comunicazioni da parte del “Consorzio Autostrade Siciliane”, ma comunque sono bastati voci e rumors a destare preoccupazione tra gli utenti dell’A18 che temono altri giorni, o settimane, di disagi.

Al momento lo svincolo di Taormina è rimasto aperto solo ai mezzi in entrata in direzione Catania e a quelli in uscita provenienti da Messina. Resta in vigore il doppio senso di circolazione sulla carreggiata lato monte nel tratto tra Taormina e Giardini Naxos, visto che quella a valle è chiusa dal 13 novembre per i lavori nelle gallerie Sant’Antonio, Taormina e Giardini, iniziati già a metà ottobre.

Leggi l'articolo completo su Gazzetta del Sud - edizione Messina in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia