Mercoledì, 21 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
DISAGI

Taormina, slitta l'apertura del casello: cittadini in rivolta

di
autostrada, casello, disagi, lavori, taormina, Messina, Sicilia, Cronaca
Un tratto della A18

È giallo sulla riapertura completa al traffico del casello di Taormina a seguito dei lavori a cura del Cas che hanno interessato, a partire dal 16 ottobre, la sede autostradale lungo la A18 Messina-Catania.

La riattivazione a pieno regime dello svincolo di Taormina, inizialmente prevista per ieri, 1 dicembre, potrebbe slittare ulteriormente e, in queste ore, si sono diffuse alcune voci che addirittura ipotizzano uno slittamento al 20 dicembre. Nulla di ufficiale, visto che al momento non ci sono comunicazioni da parte del “Consorzio Autostrade Siciliane”, ma comunque sono bastati voci e rumors a destare preoccupazione tra gli utenti dell’A18 che temono altri giorni, o settimane, di disagi.

Al momento lo svincolo di Taormina è rimasto aperto solo ai mezzi in entrata in direzione Catania e a quelli in uscita provenienti da Messina. Resta in vigore il doppio senso di circolazione sulla carreggiata lato monte nel tratto tra Taormina e Giardini Naxos, visto che quella a valle è chiusa dal 13 novembre per i lavori nelle gallerie Sant’Antonio, Taormina e Giardini, iniziati già a metà ottobre.

Leggi l'articolo completo su Gazzetta del Sud - edizione Messina in edicola oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook