Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stop alle lunghe file, al Policlinico di Messina il ticket si può pagare on line

Pagare il ticket sanitario direttamente dal pc da oggi è possibile al Policlinico Gaetano Martino. Il servizio si chiama Easyncassa ed è stato realizzato dall’Azienda Ospedaliera Universitaria in collaborazione con la Tim, partner tecnologico del progetto.

A presentarlo, questa mattina, il commissario straordinario dell’Azienda dott. Giuseppe Laganga e il responsabile Sales Private & Public Sicilia e Calabria di TIM, Crescenzo Coppola.  Per gli utenti la comodità di non dover fare più lunghe code alla posta o alle casse per il pagamento del ticket ai padiglioni F o H. Una volta prenotato l’appuntamento, servirà il codice prenotazione per il pagamento direttamente on line ed ottenere la ricevuta da presentare al momento della visita.

Già si possono ricevere i referti on line, ma l’obiettivo - ha detto il commissario straordinario del Policlinico Giuseppe Laganga - è quello di agevolare l’utenza nell’accesso alle prestazioni sanitarie e ridurre il flusso delle persone che arrivano al Policlinico per altri servizi e non per usufruire direttamente della prestazione”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia