Prime parole per Stefano Alaimo, delegato di AAD, nuovo socio di maggioranza del Messina, che stamattina ha incontrato staff tecnico e squadra al "Marullo".
"Il capitano Manetta è già andato via, non voleva più stare e non volevamo trattenerlo controvoglia. Per il resto, dalla prossima settimana dovrebbe esserci qualche arrivo, non questa perché è tardi e domenica si gioca contro il Cerignola. Il ds? Dovrebbe essere Domenica Roma, ha voglia di tornare e conosce l'ambiente". Il dirigente cosentino però non era presente oggi al "Marullo", seguirà un altro incontro prima della fumata bianca, per concordare budget e strategie. Presenti invece Lia, Ortisi e Rizzo.
"Sciotto con noi si è comportato benissimo". Ai tifosi: "Tornate perchè abbiamo bisogno di voi"
Conferenza stampa prossima settimana per presentare la AAD e il progetto sportivo. "Sono presidente formalmente, mancano alcuni passaggi ma mi muovo già come lo fossi e sarò operativo qui a Messina 24 ore su 24. Rapporti con Sciotto? Abbiamo anticipato il nostro arrivo per incidere sul mercato, lui è un grande tifoso, magari arriva un momento in cui si è stanchi ma con noi si è comportato benissimo". Appello ai club della Curva: "Tornate perché abbiamo bisogno di voi e la vostra presenza porta punti alla squadra".
Dopo il breve incontro di ieri pomeriggio, stamattina, Alaimo, accompagnato dal commercialista Francesco La Fauci, ha incontrato il sindaco Federico Basile insieme all’assessore Massimo Finocchiaro e all’esperto Francesco Giorgio. Il neo presidente ha sottolineato "l’importanza della collaborazione istituzionale nel delicato settore calcistico della città"
Caricamento commenti
Commenta la notizia