Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acr Messina, Sciotto a Pergolizzi: "La mia salute non mi consente di fare incontri per ora"

Il presidente del club bianco scudato risponde al massimo esponente del civico consesso comunale

"Desidero preliminarmente ringraziarLa per le parole di apprezzamento che ha usato nei miei confronti, particolarmente gradite in questo difficile periodo della mia vita. La ringrazio, altresì, per il garbo istituzionale con il quale ha manifestato la volontà di volermi incontrare per affrontare la tematica riguardate il futuro dell’ACR Messina e, sul punto, sento il dovere di rassicurarLa". E' quanto si legge in una nota del presidente del Messina Pietro Sciotto in risposta al presidente del Consiglio conunale Pergolizzi.

"L’Acr Messina è nel mio cuore e nei pensieri da sempre, ed in particolare da quando sette anni fa ho intrapreso questa difficile ma entusiasmante avventura; ogni mio atto, passato, presente e futuro è sempre finalizzato alle migliori scelte possibili per i nostri amati colori giallorossi.

Per quanto riguarda, invece, la Sua richiesta di incontro devo purtroppo, in questa fase, declinare il Suo cortese invito perché, come è noto a tutti, sono reduce da un delicato intervento chirurgico che mi impone una lunga degenza.
Il mio stato di salute, unito alle raccomandazioni dei medici, non mi consente di lasciare casa se non per recarmi in ospedale per le ulteriori necessarie cure. Tuttavia, non appena sarò in condizione di salute ottimale sarà mia cura contattarLa per fissare l’incontro richiesto.

Colgo l’occasione per anticiparLe che da parte mia c’è la volontà di affrontare, con lo spirito della massima collaborazione, la tematica riguardante il presente ed il futuro dell’Acr Messina".

Oggi in edicola

Prima pagina

2 Commenti

Salvatore

24/07/2024 10:01

Caro Pietro sciotto grazie per aver tenuto in C il Messina in questi anni mentre altre realtà calcistiche gallicano vedi Reggio Catania Palermo ma ora passa la manoormai l'avrai capita dopo 7anni nonostante la passione che ci hai messo non sei capace di dare una svolta a questa squadra sei limitato più dì una salvezza se va bene non puoi darci abbiamo bisogno di linfa nuova che ridia entusiasmo a una tifoseria potenzialmente da ventimila spettatori come una volta anche in D .hai tutti contro mettiti da parte vattene con onore non n cercare di speculare ancora se vuoi il giocattolo per divertirti la domenica prenditi una squadra di paese come Milazzo Igea Messina e aldosopra delle tue possibilità speriamo che tu l'abbia capito sennò e inevitabile che si va verso un ennesima stagione fallimentare senza prospettiva futura

Natale

24/07/2024 16:16

Se il presidente degli stati uniti ha il buon senso di "step dawn" , che cosa aspetta il sign.Sciotto?, sembrerebbe che l' infermita' sia nella testa, la citta' vuole un'assicuranza di ritenere una squadra, competitiva senza scuse, e' il momento di passare le retini, in tutti questi anni l' hai gestita con grande passione. Il futuro della squadra dipende da te.

Commenta la notizia