Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Settore giovanile Messina: termina con una sconfitta la stagione per la Primavera, cadono U15 ed U17 ad Avellino

Un fine settimana da archiviare in fretta per il settore giovanile del Messina che rimedia tre sconfitte in altrettante partite nei campionati nazionali Primavera 4, Under 17 e Under 15.

Sabato a Santa Lucia del Mela si è chiusa la regular season del Girone B Primavera 4, salutata dal Messina con una rimonta subita dal Sorrento. Campani vittoriosi 1-2 al Gaetano Scirea in un match sbloccato a inizio ripresa dal biancoscudato Cutispoto. Lo stesso Cutispoto pochi minuti dopo verrà espulso per doppia ammonizione, lasciando agli avversari spazi e occasioni. Di Cinque e Ottieri le reti valse il successo rossonero.

Ad Avellino si schianta l’Under 15 Nazionale che perde 5-1 e abbandona ogni velleità play-off. La doppietta di Campo e il gol di Bianco mettono le ali agli irpini nel primo tempo, in cui il Messina riesce a trovare la via della porta solo nel recupero quando Tavilla trova il guizzo in area per il 3-1. Il copione non cambia nella ripresa e l’Avellino allunga con i gol di Coulibaly e Caso.

Non va meglio all’Under 17 Nazionale che nonostante il 3-1 subito tiene alto l’orgoglio messinese. La rete in apertura di Giunto viene pareggiata nel recupero del primo tempo dall’incornata di Pecora. Messina vicino al vantaggio nella ripresa con Dell’Edera e Viola ma un fortuita punizione di D’Onofrio spiana la strada ai bianconeri a 15’ dalla fine. Ancora D’Onofrio all’81’ per la doppietta personale e il gol del definivo 3-1.

Ancora due giornate per Under 15 e Under 17 Nazionale che da qui alla fine incroceranno in casa il Taranto e in trasferta la Virtus Francavilla.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia