Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Goal Collection young: il Torregrotta U15 si laurea campione negli U15 regionali, rinviate le gare del Messina U15 e U17

Volge quasi al termine il nostro viaggio tra i settori giovanili della provincia messinese. Focus che iniziamo con la massima espressione metropolitana giallorossa, l’ACR Messina, che subisce una nuova battuta d’arresto nel campionato di Primavera 4. A Santa Lucia del Mela, i ragazzi guidati da Carmelo Mancuso vengono sconfitti dalla Casertana per 2-1 con la rete della bandiera, dalla lunga distanza, firmata da Cutispoto.
Una beffa per gli U17 e U15 che si vedono rinviare la doppia sfida contro il Monopoli, al “Tommaso Carrieri” per le forti raffiche di vento che rendono impossibile di fatto la disputa di entrambi i match.
Positiva la trasferta degli U15 Regionali, al Seminara di Catania, contro la Play Soccer School. Due a zero che porta le firme di Trimarchi e Bucca.

Persiste l’imbattibilità della Fair Play con l’U17 che, acquisito con largo anticipo la vittoria del campionato, non va oltre il 2-2 in casa dell’Orsa Promosport con reti di Semuthu e Iannello. Perde, in casa, e deve salutare ufficialmente l’accesso ai Playoff l’U15 bianconera sconfitta dalla New Eagles per 3-1. Tra le file orlandine in rete nei primi 35’ di gioco Oreste autore di una doppietta e Vicario, tardiva la rete dal dischetto di Di Salvo.
Fair Play che saluta un weekend non particolarmente fecondo di buoni risultati perdendo con gli U14 contro Jonia Calcio e New Eagles e sotto età di ben 2 anni contro l’Elefantino.

Mantiene il titolo regionale l’U17 del Torregrotta, battendo al "Bonanno" la Messana per 1-2, ancora una vittoria per l'U14 di La Macchia che chiude la stagione con un bel 4-2 contro l'Academy Sant'Agata, mentre, l'U15 di Borelli vince il titolo regionale e guadagna l'Élite, perdendo per 3-2 in casa del Real Gescal.

Termina qui la nostra goal collection Young, approfondimento che torna la prossima settimana, ultimo turno del mese di Marzo, focus sul calcio giovanile nostrano che ritorna alle 20 stasera con Fuorigioco, sui canali Facebook di Wesport e Gazzetta del Sud.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia