Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Goal collection young, manca solo la matematica per gli U17 della Fair Play Messina, week end da incorniciare per il Torregrotta

Primo weekend di febbraio che caratterizza i settori giovanili messinesi, a riposo i Nazionali dell’ACR Messina, Under 17 e Under 15, seconda battuta d’arresto consecutiva per la Primavera 4 di Carmelo Mancuso che va sotto di due reti già dopo 10 minuti, ma non demorde e agguanta la parità con le reti di Cutispoto e Panzarella, prima di capitolare al 93’ su calcio di rigore trasformato da Useini.
Terza affermazione consecutiva per gli U15 Regionali che hanno ragione della Folgore Milazzo per 2-0 con le reti di Morvillo e Romeo.
Quindicesima vittoria stagionale per gli U17 Regionali della Fair Play Messina che si impongono in casa della Folgore Milazzo. Due le reti, firmate Scilio e Tatì, che avvicinano l’11 di Antonio Cucinotta alla vittoria della Regular Season quando i punti a disposizione sono ancora 18. Successo che potrebbe già arrivare, numeri alla mano, già il prossimo weekend qualora la Fair Play facesse bottino pieno approfittando di un passaggio a vuoto della Messana.
Termina in parità la sfida tra Fair Play Messina e Teamsport, nel campionato Under 15 Elite. Manca il definitivo salto di qualità al gruppo allenato da Filippo Romeo che passa in vantaggio con la rete di Di Salvo, ripresa nel finale da Zuccarello che evita la sconfitta agli etnei.

Weekend da incorniciare per il Settore Giovanile del Torregrotta. I rossoblù stravincono il derby contro il Valle del Mela, per 5-0, nella categoria Under 17 grazie alle reti di De Gaetano, Pino, Bombaci e Morabito autore di una doppietta.
Non c’è storia con gli Under 15 nella gara tra Torregrotta e Invictus. Sette i gol rifilati dall’11 di Mirko La Macchia che dilaga con Grasso, Licandro, l’autorete di Carelli, Vento e Gangemi.
Altra affermazione, piuttosto netta, degli Under 14 che battono per 6-1 la New Eagles. Mattatore assoluto Pulito, autore di un poker, poi Foti e Giunta a completare la sestina vincente.
Il nostro focus volge al termine, ma il nostro approfondimento proseguirà stasera a Fuorigioco, basta sintonizzarsi nei canali ufficiali di Gazzetta del Sud e Wesport, a partire dalle ore 21:00.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia