Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vigilia di Ferragosto con Salvini

Vigilia di ferragosto con Salvini

Alle 18.30, a Messina, agli ormeggi della Stazione Navale di Manovra della Guardia di Finanza, nella Base Navale di San Raineri, il Ministro dell’Interno, On. Matteo Salvini incontrerà l’equipaggio del Pattugliatore della Guardia di Finanza “Monte Sperone” che, nei giorni scorsi, ha concluso l’operazione “Libeccio” con il sequestro di oltre 20 tonnellate di hashish e l’arresto di 11 persone. Ad accogliere il Ministro, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giorgio Toschi, il Prefetto di Messina, Dott.ssa Carmela Librizzi e il Sindaco di Messina, On. Cateno De Luca.

 Alle 19.45, in piazza Petroselli Salvini sarà sul lungomare di Furci Siculo per un incontro istituzionale con il sindaco del Comune Ionico e responsabile provinciale enti locali della Lega, Matteo Francilia, al quale parteciperà anche l’assessore comunale a Catania e responsabile regionale enti locali del partito, Fabio Cantarella”. Lo ufficializza, in una nota, Francilia.

Al suo arrivo previsto un punto stampa con i giornalisti per fare un focus sulla situazione regionale e provinciale e rilasciare eventuali interviste.

 Subito dopo Salvini farà un giro a piedi sul lungomare di Furci, seguirà riunione politica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia