Domenica, 23 Settembre 2018
UCRIA

Il suo furgone si ribalta, muore autista di 54 anni

di
icria, mazzurco, Messina, Sicilia, Archivio
Il suo furgone si ribalta, muore autista di 54 anni

Incidente mortale ieri mattina alle 8.30 lungo la strada provinciale tra Ucria e Sinagra, all’altezza della contrada Pardo. A perdere la vita in un incidente autonomo un cinquantaquattrenne di Tortorici, Calogero Mazzurco, autista della ditta Calamunci Viaggi, che si trovava alla guida di un furgoncino adibito al noleggio con conducente. Stando ai primi accertamenti eseguiti dai carabinieri della locale stazione, coordinati dal comandante Giovanni Salleo, l’uomo sembra sia stato colpito da un malore ed è deceduto prima che il mezzo finisse fuori dalla carreggiata, ormai senza controllo, e si ribaltasse.

Sul posto, a prestare i primi soccorsi, sono stati alcuni automobilisti di passaggio e successivamente i medici di un’autoambulanza del 118, che purtroppo, hanno dovuto constatare che, per lo sfortunato autista, non c’era più nulla da fare. Oltre ai militari della stazione di Ucria, sul posto sono giunti anche i militari del nucleo radiomobile della Compagnia di Patti oltre ai vigili del fuoco che hanno provveduto a capovolgere l’automezzo ribaltato sulla carreggiata. Dopo l’accertamento della morte del 54enne, da parte del personale sanitario e il via libera del magistrato di turno, il corpo della sfortunato autista è stato consegnato alla famiglia.

Calogero Mazzurco era molto conosciuto e stimato non solo a Tortorici ma anche negli ambienti sportivi e calcistici in quanto con il suo pullmino aveva trasportato più volte, nelle varie trasferte, diverse squadre del comprensorio nebroideo. E non a caso la società Usd Rocca di Capri Leone 1983, appresa la tragica notizia, lo ha ricordato con un post: «I chilometri percorsi insieme nemmeno si contano. Ci lascia un vuoto profondo e il ricordo di una persona splendida con cui abbiamo condiviso tante gioie».

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X