Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Domani Città di Messina-Camaro, in arrivo Giorgio Corona

Domani Città di Messina-Camaro, in arrivo Giorgio Corona

L'interesse di classifica c'è, l'attesa e la tensione pure. Il derby tra Città di Messina e Camaro è una gara sentita da entrambe le parti, ad accenderla e poi ad alimentarla, gli ultimi scontri diretti disputati nel torneo di promozione, e la presenza di molti ex. Adesso entrambe sono cresciute e vogliono restano in alto.
In graduatoria sta meglio il Città di Messina ad un punto dalla coppia di testa formata da Biancavilla e Sant'Agata. A sei lunghezze dalla vetta c'è, invece, il Camaro, sconfitto nell'ultimo turno di campionato dal Paternò ma che in precedenza aveva infilato sei vittorie consecutive.
Sarà la prima partita dopo la riapertura del mercato. Il Camaro ha ingaggiato Portovenero che dovrebbe essere già disponibile. Il Città di Messina, invece, ha un colpo in canna importante. Negli ultimi giorni, la società del presidente Maurizio Lo Re ha stretto i contatti con l'attaccante Giorgio Corona, svincolato dopo l'esperienza con l'Atletico Catania. Ci sono buone possibilità affinchè l'affare vada in porto, segno che il Città di Messina vuole rimanere competitivo fino alla fine della stagione.
Tre le assenze sicure. Da una parte mancherà Cardia, dall'altra Pettinato e Munafò, espulsi nella partita contro il Paternò.
Al Garden Sport di Mili, tempo permettendo, è attesa una discreta cornice di pubblico. Purtroppo l'impianto non consentirà a tutti di godere lo spettacolo e per questo motivo il Città di Messina aveva pensato di spostarla, senza successo, altrove. E' l'unica nota negativa di una partita che promette di essere intensa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia