Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fai una domanda a Tiziano Ferro e vinci... il concerto

Fai una domanda a Tiziano Ferro e vinci... il concerto

Torna l’accoppiata vincente tra Gazzetta del Sud e i grandi eventi musicali. Dopo i successi degli ultimi anni con le iniziative editoriali riguardanti i concerti a Messina di Jovanotti, Renzo Arbore e Pooh, la Gazzetta rilancia, come promesso, e mette nel mirino il grande evento dello stadio San Filippo che l’8 luglio ospiterà il tour di Tiziano Ferro.

Una nuova opportunità offerta ai lettori che potranno vincere due biglietti ciascuno per il concerto. Come nelle precedenti occasioni il format è semplicissimo: una giuria di redattori della Gazzetta premierà le migliori dieci domande inviate a Tiziano Ferro, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Le domande dovranno essere spedite entro le 12 del 30 giugno, i nomi dei 10 vincitori saranno pubblicati nell’edizione del 3 luglio.

Un’occasione unica per i tanti fan di Tiziano Ferro che avranno così l’occasione di ricevere direttamente dal cantautore le risposte alle proprie curiosità e ovviamente i due biglietti. Domande e risposte verranno pubblicate sulla Gazzetta nei giorni precedenti il concerto. Un evento attesissimo, dopo l’uscita a dicembre de “Il mestiere della vita”, il 6. album di studio di Tiziano Ferro. Un lavoro nato a Los Angeles, fucina delle sue produzioni, e frutto di un sodalizio collaudato di grandi artisti che fanno grande musica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia