Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In città il ministro Beatrice Lorenzin

In città il ministro Beatrice Lorenzin

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin è arrivato all'ospedale Piemonte, per la visita al pronto soccorso, Obi e reparto di Stroke Unit e l'inaugurazione del nuovo reparto per la riabilitazione cardiovascolare.

A seguire, la conferenza stampa, con l'assessore Gucciardi. Nel pomeriggio il trasferimento al Neurolesi per inaugurare il nuovo reparto "Disordini del Movimento e Malattia di Parkinson" ed il nuovo reparto "Sclerosi Multipla" con Domotica-Robotica.

Poi la firma del Registro Regionale per la sclerosi multipla dell'assessore Gucciardi e del presidente nazionale della Fism, Mario Alberto Battaglia, e una convenzione tra l'IRCCS e l'AISM, Associazione italiana sclerosi multipla, quest'ultima rappresentata dal presidente nazionale dell'associazione Angela Martino.

Infine, al Palacultura Antonello di Messina, il ministro Lorenzin presiederà una tavola rotonda che metterà a confronto 24 esperti tra magistrati, avvocati, medici chirurghi e legali sulla legge che tratta le Responsabilità professionali nel mondo della sanità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia