Venerdì, 27 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio In città il ministro Beatrice Lorenzin
MESSINA

In città il ministro Beatrice Lorenzin

lorenzin, messina, Messina, Sicilia, Archivio
In città il ministro Beatrice Lorenzin

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin è arrivato all'ospedale Piemonte, per la visita al pronto soccorso, Obi e reparto di Stroke Unit e l'inaugurazione del nuovo reparto per la riabilitazione cardiovascolare.

A seguire, la conferenza stampa, con l'assessore Gucciardi. Nel pomeriggio il trasferimento al Neurolesi per inaugurare il nuovo reparto "Disordini del Movimento e Malattia di Parkinson" ed il nuovo reparto "Sclerosi Multipla" con Domotica-Robotica.

Poi la firma del Registro Regionale per la sclerosi multipla dell'assessore Gucciardi e del presidente nazionale della Fism, Mario Alberto Battaglia, e una convenzione tra l'IRCCS e l'AISM, Associazione italiana sclerosi multipla, quest'ultima rappresentata dal presidente nazionale dell'associazione Angela Martino.

Infine, al Palacultura Antonello di Messina, il ministro Lorenzin presiederà una tavola rotonda che metterà a confronto 24 esperti tra magistrati, avvocati, medici chirurghi e legali sulla legge che tratta le Responsabilità professionali nel mondo della sanità.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook