Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Centro ascolto per le vaccinazioni

Centro ascolto per le vaccinazioni

A presentare il CENTRO ASCOLTO VACCINI, già operativo l'O.P.E.G.A.M, Osservatorio Permanente Eventi Giudiziari in Ambito Medico, il SiMPeF, Sindacato Medici Pediatri di Famiglia, il Collegio Provinciale delle Ostetriche e la Presidente della V Commissione Salute Ambiente Comune di Messina Rita La Paglia. Il centro sarà attivo al numero telefonico 0902936863, in una prima fase, tutti i martedì dalle 10,00 alle 12,00, tutti i giovedì dalle 10,00 alle 12,00 e tutti i sabato dalle 17,00 alle 19,00.
Internet ha causato una disinformazione mediatica che deve essere controreplicata con una precisa informazione. 
l’(O.P.E.G.A.M.)Osservatorio Permanente Eventi Giudiziari in Ambito Medico che ha la finalità di prevenire e ridurre il contenzioso medico legale ha voluto scendere in campo perchè ultimamente l'argomento è stato causa di contenziosi. 
Si sta registrando, ha detto Salvatore Cinconze medico della Simpef, una perdita della memoria delle malattie debellate negli anni dai vaccini. Un fenomeno pericoloso che porta alla fine alla gestione difficile delle emergenze. La rappresentante del collegio delle ostetriche Franca Crisafi ha sottolineato come la categoria che cura il primo rapporto della realtà genitoriale abbia un ruolo fondamentale nella coscienza sanitaria. I numeri ha concluso il medico Giovanni Caminiti dell'Opegam sono controvertibili, bisogna saperli leggere da qui il bisogno di una infomarzione corretta

Caricamento commenti

Commenta la notizia