Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra ciclomotori, muore un 76enne

Scontro tra ciclomotori, muore un 76enne

Un uomo di 76 anni è morto oggi nello scontro fra due ciclomotori avvenuto in contrada Luce a Camaro Superiore nei pressi del complesso residenziale il Mito. 

La vittima è Salvatore Mazzone, titolare di un'officina meccanica in via Caldara Policoro, una traversa di via Felice Bisazza.

Secondo la ricostruzione della sezione Infortunistica della Polizia Municipale Mazzone, che stava rincasando al complesso il Mito, viaggiava su una Vespa Piaggio che si è scontrata frontalmente con un'Honda SH condotta da un 17enne anche lui di Camaro.

Lo schianto è stato fatale per Salvatore Mazzone che è morto sul colpo mentre il 17enne è stato trasportato all'ospedale Piemonte ma le sue condizioni non destano preoccupazione. 

Indagini sono state avviate dalla polizia Municipale per accertare l'esatta dinamica dell'incidente e le responsabilità. 

Il  Procuratore dei Minori Ada Merrino, ha disposto il sequestro dei due mezzi. Il corpo di Mazzone è stato invece trasferito all'obitorio del Policlinico a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia