Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Franza contro Accorinti

Franza contro Accorinti

Colpo di scena nella polemica sul consumo critico innescato nei giorni scorsi da alcuni consiglieri comunali. L'amministratore delegato di Caronte Tourist, l'ingegner Vincenzo Franza, ha inviato una lettera al sindaco Accorinti minacciando di revocare il consueto sostegno economico alla processione della Vara se l'amministrazione comunale non prenderà una posizione netta riguardo al problema sollevato da una consigliera comunale di Cambiamo Messina dal Basso.
Nei giorni scorsi la consigliera Risitano ha sollevato un problema etico relativo alla intollerabilità di vedere il logo di Caronte Tourist accostato, in qualità di sponsor, a quello del Comune di Messina.
L'ingegner Franza, oltre a sottolineare che la richiesta di sponsorizzazione è partita dallo stesso Accorinti, lamenta il silenzio assordante sul tema da parte dell'amministrazione comunale che dovrebbe prendere, secondo l'a.d. di Caronte Tourist, una presa di distanza netta e inequivocabile. Senza questo passaggio l'azienda sarebbe costretta a revocare la richiesta di finanziamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia